Gioca Yoga per bambini da 5 a 11 anni

Gioca Yoga per bambini da 5 a 11 anni

Lo Yoga come gioco alla scoperta del corpo e delle abilità che ognuno possiede.

Attraverso una serie di posizioni Yoga (asanas) ispirate alla natura, il bambino sarà accompagnato verso l’acquisizione di una maggiore consapevolezza corporea: semplici esercizi di postura, equilibrio, respiro e rilassamento, massaggio e creatività stimoleranno le sue capacità di attenzione, concentrazione e ascolto.

Gli incontri sono rivolti ai vostri bambini che, in un clima divertente, formativo, inclusivo e non competitivo impareranno a sviluppare coordinazione, flessibilità, forza ed equilibrio oltre ad aumentare la concentrazione, l’attenzione, la consapevolezza del proprio corpo, delle emozioni e dell’ambiente in cui crescono. La pratica dello Yoga fin dalla tenera età può diventare uno dei più preziosi strumenti di prevenzione, favorendo il benessere psicofisico.

La tribù dell'albero propone un ciclo di 8 lezioni il martedì dalle 19 alle 20 a scelta libera tra :

04/07-11/07-18/7-25/7-1/8-8/8-22/8-28/8 è possibile partecipare a uno, più o tutti gli incontri

Il corso è a offerta libera e si svolge all’aperto pertanto in caso di maltempo la lezione non avrà luogo.

Presso: Ayur-Jeevan – Via Olivetti 4/b Zona Vurza-39055 San Giacomo – Laives www.ayurvedabolzano.it

Insegnante: Katia Nicoletti , diplomata AiPy – Associazione italiana pedagogia Yoga (Milano)

Reperibile via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e solo What App al cell +39 339/8149158 oppure direttamente via email presso l’associazione Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.